
Knit il primo materasso per sportivi
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Materasso per sportivi
Knit il primo materasso per sportivi Castiflex.
Un esempio di come il sonno sia un aspetto importante ai fini della preparazione atletica e della prestazione sportiva ce lo danno alcune squadre NBA e NHL.
Numerosi team, infatti, hanno integrato il proprio staff con una figura nuova: lo “sleep coach” ovvero un esperto del sonno.
Quest’ultimo, grazie a strumenti quali l’actigrafia, riesce a monitorare il ritmo del ciclo sonno/veglia di ogni atleta e a correlare i dati così ottenuti con quelli delle prestazioni sportive.
Alla ricerca della formula vincente per ogni atleta.
Knit memory gel.
Il materasso Knit Memory Gel è rivestito con un tessuto disegnato e studiato appositamente per chi svolge attività sportiva.
Grazie a un sistema di termoregolazione a microsfere , regola il micro-clima intorno al corpo assorbendo o rilasciando calore a seconda delle necessità e garantendo un sonno riposante e igienico con l’eliminazione degli sbalzi di temperatura.
La fibra anallergica e coibentante nell’imbottitura, grazie a una protezione inattaccabile da muffe e microrganismi vari, garantisce igiene e benessere notturno.
Lo speciale disegno a rilievo è frutto di uno studio scientifico svolto in laboratorio su diversi atleti che si sono sottoposti a specifici test sul riposo.
Il particolare tessuto con cui è realizzato Knit è stato progettato per effettuare durante il sonno dei micromassaggi, favorendo il tono muscolare attraverso una migliore ossigenazione.
Il tessuto inoltre è stato studiato per poter essere trattato con carnosina.
La carnosina è nota per la sua capacità di tamponare e smaltire l’acido lattico, convertendolo in acido piruvico, più facile da assorbire.
Il tutto comodamente sdraiati nel vostro letto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70″][/vc_column][/vc_row]